Il DM 31/01/2014 ha sancito un inasprimento crescente dei controlli del GSE: sia documentali (su almeno il 15% delle istanze) sia in campo (su almeno il 10% della potenza) su base triennale e senza preavviso.
Le conseguenze sono pesantissime e possono portare al decadimento dagli incentivi con integrale recupero delle somme erogate.
Molti operatori fotovoltaici sono scomparsi lasciando i clienti nell’incertezza rispetto alla situazione tecnico-documentale del proprio impianto nonchè sullo stato di salute e di resa dell’impianto stesso.
E’ l’occasione per fare un accurato studio del tuo impianto con operatori esperti e di pianificare eventuali interventi di ottimizzazione e ripristino anche finanziati in modalità ESCO, che ti permetteranno di:
È un servizio specialistico per fare una verifica tecnico-documentale del tuo impianto fotovoltaico articolato in 3 soluzioni distinte:
Risparmio: ottimizzi le performance del tuo impianto.
Indipendenza: esegui una verifica indipendente dal costruttore o dal manutentore.
Semplicità: devi solo scegliere le verifiche tra quelle proposte
Sicurezza: minimizzi i rischi di revoca delle tariffe incentivanti dal GSE
Encore offre anche la possibilità di finanziare gli interventi di ripristino garantendo il risultato di miglior rendimento