Diagnosi energetiche secondo i dettami normativi per identificare le criticità in termini di consumi e programmare di conseguenza gli interventi di efficientamento anche usufruendo di incentivi Nazionali ed Europei.
Gestione pratiche con gli enti preposti (ENEL, Terna, GSE, UTF) per connessione impianti di produzione energia o modifiche alle connessioni esistenti.
Pratiche per: passaggio di proprietà, riattivazione incentivi, gestione modifiche su impianti esistenti e gestione contenziosi.
Gestione adeguamenti normativi con gli Enti coinvolti: delibere AEEGSI, Norme CEI, etc.
Verifica correttezza pagamenti GSE: conto energia, scambio sul posto, etc.
Ottenimento qualifica di Cogenerazione ad Alto Rendimento per sistemi di produzione combinata di energia elettrica e calore e relativo mantenimento annuale.
Gestione Titoli di Efficenza Energetica per progetti di risparmio energetico: eleggibilità, redazione progetti, istruttoria GSE, ottenimento e vendita titoli sul mercato dedicato.
Redazione Attestati Prestazione Energetica, verifiche energetiche su complessi industriali, terziari e condomini
Mettiamo la nostra esperienza nella gestione delle pratiche al servizio di tutte le aziende che, non operando direttamente nel settore del risparmio e dell’efficienza energetica, riescono così ad ottimizzare i tempi e concentrare forze e attenzioni nei loro core business.
Scopri chi ha già scelto di investire con noi, clicca qui