“Realizzare progetti energetici, attraverso i quali promuovere una cultura di sostenibilità ambientale. Per realizzare i nostri progetti infatti ci ispiriamo a modelli di generazione di energia distribuita e rinnovabile, in cui il produttore e il consumatore convergono fino a coincidere. A vantaggio dei nostri territori.”
Integra le tue capacità con le nostre competenze specifiche in materia energetica per dare nuovi sviluppi al tuo business.
Mantieni il focus sulla tua attività principale ed affidati ad Encore per l’analisi e lo sviluppo di soluzioni di efficienza e sostenibilità ambientale.
Andiamo oltre la progettazione: ci impegniamo a seguire la realizzazione del progetto in ogni sua fase.
Laureato in Ingegneria Meccanica con un master in “Energy Department” del DTU in Danimarca, Tommaso ha più di 15 anni di esperienza nel settore delle tecnologie per la generazione di energia. Nel corso della sua carriera ha lavorato negli Stati Uniti e in diverse “Power Plants”in Europa; nel 2005 è stato nominato Warranty Manager in General Electric per gli oltre 10GW di flotta di Turbogas, per clienti quali Edipower, Edison ed Endesa. Dal 2009 ha rafforzato le sue competenze nello sviluppo del business delle fonti rinnovabili e dell’efficienza energetica, con una forte focalizzazione sul fotovoltaico. Tommaso è un Esperto in Gestione dell’Energia (EGE) qualificato secondo la norma UNI CEI 11339.
Laureato nel 1996 in Ingegneria Elettronica, Alberto ha una forte esperienza come Direttore Tecnico di alcuni importanti gruppi internazionali. Le sue principali competenze includono la valutazione, la progettazione e la costruzione di impianti tecnologici per la generazione di energia, quali, per esempio, i cicli combinati di turbine a gas e parchi fotovoltaici sia in Italia sia all’estero. Con un robusto background nella gestione delle industrie a ciclo continuo e di impianti di energie rinnovabili, nel 2006 è stato assunto come Project Manager per il rinnovamento delle linee produttive e degli impianti di generazione di potenza di ben 15 cartiere di un importante gruppo internazionale.